Deus sive natura e Irae. This is not the end

Presentazione del catalogo della mostra "Deus sive natura. Opere di Silvia Scaringella" e della rivista "Irae. This is not the end"
Il catalogo, prodotto artigianalmente da "La Luce Rossa stamperia d'arte" ed edito da Tabularasa edizioni, è un cofanetto stampato in serigrafia in foglia d'oro con tiratura limitata a 150 copie, di cui 50 edizioni speciali che contengono una serigrafia d'autore cucita a mano dall'artista. Il volume raccoglie contributi di Maila Buglioni, Roberto Bilotti, Maura Crudeli, Claudio Strinati e Silvia Scaringella.
IRAE è la rivista d’arte e sostenibilità di Yourban2030, pensata come un oggetto editoriale di ricerca che unisce fotografia, arti visive, letteratura e pensiero contemporaneo. Ogni numero è monografico e raccoglie contributi di artisti, scrittori e studiosi che riflettono sul rapporto tra essere umano e ambiente, sulle trasformazioni del nostro tempo e sulla necessità di immaginare nuovi futuri possibili. Con una cura estetica da libro d’artista e un approccio narrativo lento e profondo, IRAE porta avanti la missione di Yourban2030: usare l’arte come strumento di consapevolezza e azione per un mondo più sostenibile.
Intervengono: Maila Buglioni, Roberto Bilotti, Maura Crudeli, Claudio Strinati e Silvia Scaringella
Informazioni
Venerdì 19 dicembre 2025
ore 17.30
Gratuito
Tel. 060608 (tutti i giorni dalle 9.00 alle 19.00)
1017278






































